Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.
Perdita sulla condotta principale, interruzione servizio idrico in tutta la città.
Il 9 agosto 2024, preparatevi ad una serata di pura energia e divertimento con il concerto dei BOOMDABASH sul Lungomare Ligabue!
Approvazione graduatoria definitiva asilo nido comunale sezione semi divezzi e divezzi. Anno pedagogico 2024/2025
6 notizie trovate in ordine di pubblicazione
Capo d’Orlando e la Città Metropolitana di Messina ospitano per la prima volta l’evento che assegna il titolo di Campione d’Italia nella vela d’Altura. Mercoledì 9 aprile 2025, ore 10:00 Palazzo dei Leoni – Sede della Città Metropolitana di Messina
Si comunica che, in conformità al Regolamento dell'Osservatorio Comunale Permanente per il Turismo approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 41 del 28 ottobre 2024, è stata avviata la procedura per l'individuazione di un rappresentante per ciascuna delle seguenti categorie:
Come ogni anno il Comandante del locale Corpo di P.M. , Dr. Maria Teresa Castano, in sinergia con Associazioni di categoria organizza nella giornata di mercoledì 26 c.m., un evento formativo per gli operatori della Polizia Municipale. Infatti la formazione della Polizia Locale rappresenta un elemento essenziale per garantire standard elevati di sicurezza e professionalità nel servizio al cittadino.
Si informa la cittadinanza che, in seguito alla richiesta protocollata al n. 8910 del 17.03.2025, è possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme relativi al referendum "PER MIO FIGLIO SCELGO IO".
Informiamo la cittadinanza che, a causa di una significativa perdita sulla condotta idrica principale in Contrada Masseria, si rende necessaria l'interruzione temporanea dell’erogazione del servizio idrico nelle seguenti contrade: Piscittina, Masseria, Consolare Antica e Malvicino.
Ha suscitato interesse e riscosso un grande successo di pubblico, ieri sera allo Spazio LOC di Capo d'Orlando, l'evento "Palestina", fortemente voluto da un gruppo di cittadini senza finalità politiche, per dare testimonianza di ciò che sta accadendo ai palestinesi dopo il 7 ottobre 2023, data in cui i miliziani di Hamas, uscendo dalla Striscia di Gaza, attaccarono il territorio di Israele uccidendo almeno 1.194 persone