Celebrazione del Centenario di Capo d’Orlando (1925-2025)

In occasione del centenario della nostra amata città, il Comune di Capo d’Orlando invita tutte le associazioni a presentare proposte per eventi celebrativi. Quest’anno segna un traguardo significativo, e vogliamo coinvolgere la nostra comunità nella riflessione sul tema: “Capo d’Orlando: Passato, Presente e Futuro”.

Data:

7 ottobre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Le proposte dovranno pervenire tramite protocollo (protocollo@pec.comune.capodorlando.me.it) al Comune di Capo d’Orlando entro e non oltre il 15 novembre 2024. Ogni proposta sarà valutata dal comitato per il centenario nominato dal sindaco, il quale si occuperà di verificare la pertinenza e l'originalità delle idee ricevute.

Invitiamo tutte le associazioni a contribuire a rendere questa celebrazione indimenticabile e significativa per tutti.

Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio URP del Comune.

Ultima modifica: 7 ottobre 2024