Capo d’Orlando piange la scomparsa di un altro figlio, Giancarlo Stancampiano

È con profondo dolore che comunichiamo la prematura scomparsa del nostro caro Giancarlo, un uomo di straordinaria umanità e dedizione. Un grande uomo, un grande padre, un gigante buono che ha lasciato un'impronta indelebile nella nostra comunità.

Data:

29 settembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

La sua passione per il paese e il suo impegno nell'aiutare chiunque ne avesse bisogno erano tratti distintivi del suo carattere. Era un esempio vivente di altruismo, sempre pronto a tendere una mano amica con un sorriso sincero e un cuore aperto.

La sua assenza lascerà un vuoto immenso non solo nel nostro Comune, ma anche nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare al suo fianco. Il suo spirito gentile e la sua dedizione resteranno per sempre un esempio e un'ispirazione per tutti noi.

In questo momento di grande tristezza, rivolgiamo il nostro pensiero e il nostro affetto alla sua famiglia, condividendo il loro dolore e offrendo tutto il nostro sostegno.

Con profonda commozione,

il Sindaco, la Giunta, il Consiglio Comunale e tutti i colleghi.

Ultima modifica: 30 settembre 2024