Inizio refezione scolastica

Dall'1 ottobre 2024 avrà inizio il servizio di refezione scolastica per tutti i plessi che effettuano il tempo prolungato e per tutti gli ordini di scuola: infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

Data:

27 settembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Il servizio è stato affidato, a seguito di aggiudicazione di gara d'appalto, alla Ditta Break s.r.l. con sede ad Erice (TP), che si occuperà della preparazione, confezionamento, trasporto e distribuzione pasti caldi, utilizzando il centro di cottura comunale presso la scuola di S. Lucia.

Dopo diverso tempo riparte la mensa scolastica, un servizio fondamentale per il benessere e la crescita dei nostri ragazzi - dichiara l’assessore alla Pubblica Istruzione Salvatore Cirilla - E’ la prima volta nella storia del nostro Comune che il servizio di refezione prende avvio contestualmente all’inizio del tempo prolungato. E’ un motivo di soddisfazione per tutta l’amministrazione, i consiglieri e le famiglie di Capo d’Orlando”.

Ultima modifica: 27 settembre 2024