Comunicato Urgente: Lavori sulla rete idrica con possibili disagi

Tempo di lettura:

Progressivo Comunicato:

73-2024

Vi informiamo che domani, giovedì 18 luglio 2024, saranno eseguiti lavori urgenti sulla rete principale dell'acquedotto comunale. Questo intervento è di fondamentale importanza per garantire il corretto funzionamento del sistema idrico, soprattutto considerando l'attuale emergenza che sta colpendo numerosi comuni siciliani.

Ci scusiamo anticipatamente per i disagi che potrebbero verificarsi su tutto il territorio comunale a causa di questi lavori. La nostra priorità è prevenire ulteriori problemi e assicurare un servizio idrico affidabile per tutta la comunità.

Vi invitiamo a ridurre al minimo l'utilizzo dell'acqua per usi non essenziali.

Ci impegniamo a completare i lavori nel minor tempo possibile, al fine di ripristinare il servizio idrico regolare nel più breve tempo possibile.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.

Ultima modifica: 18 luglio 2024