Lunedi 03 giugno dalle ore 23:00 interventi di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione su tutto il territorio comunale

Data:

29 maggio 2024

Tempo di lettura:

Progressivo Comunicato:

42-2024

Si comunica che Lunedi 03 giugno dalle ore 23:00 si effettueranno interventi di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione su tutto il territorio comunale.
Vi preghiamo di adottare le seguenti precauzioni:

• Assicuratevi di tenere chiuse porte e finestre durante le operazioni di trattamento.
  • Rimuovete cibo, piatti e utensili dalle superfici esposte durante l'intervento.
  • Non parcheggiare le auto in prossimità dei pozzetti della rete fognaria e delle acque reflue.
  • Evitate di lasciare animali domestici all'esterno delle abitazioni durante il periodo indicato.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Ultima modifica: 19 giugno 2024