AVVISO DI DEPOSITO DELL’ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE FORMATO A DOMANDA DEGLI INTERESSATI
AVVISO DI DEPOSITO DELL’ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE FORMATO A DOMANDA DEGLI INTERESSATI
“Procedura aperta alla consultazione ed approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione – P.T.P.C. (rif. Civit-Anac: Deliberazioni nn. 72/2013; 1309 e 1310/16; n. 1064/2019 e Comunicato n.1 del 12 gennaio 2022)"
“Procedura aperta alla consultazione ed approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione – P.T.P.C. (rif. Civit-Anac: Deliberazioni nn. 72/2013; 1309 e 1310/16; n. 1064/2019 e Comunicato n.1 del 12 gennaio 2022)"
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE
DELLE LISTE ELETTORALI
IL SINDACO
Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223,
RENDE NOTO
Che a decorrere dalla data odierna e fino all’ultimo giorno del corrente mese sono rese disponibili per visione nell’Ufficio Servizi Demografici le liste generali, con gli elenchi discendenti dalla revisione semestrale, approvati dalla Commissione elettorale mandamentale con le eventuali successive decisioni del predetto consesso.
Ogni cittadino può, entro tale periodo, prendere visione degli atti anzidetti.
Il presente avviso ha valore ad ogni effetto di legge di notificazione nei confronti dei cittadini iscritti nelle liste elettorali.
IL SINDACO
f.to dott. Francesco Ingrilli
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI CAPO D’ORLANDO - CIG:Z6138A47FE
ENTE APPALTANTE: COMUNE DI CAPO D’ORLANDO
OGGETTO DELL’APPALTO: Affidamento del servizio di Tesoreria secondo modalità di espletamento contenute nello schema di convenzione per la gestione del servizio di Tesoreria, approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 32 del 01/12/2021 ;
LUOGO DI ESECUZIONE: Il servizio di Tesoreria deve essere svolto presso la sede dello sportello indicato alla momento della stipula della convenzione e comunque con procedure informatizzate che consentano l’interscambio dei dati e della documentazione relativa alla gestione del servizio.
DURATA AFFIDAMENTO: anni 2 (DUE) decorrenti dalla data di stipula della convenzione e comunque fino al 31 dicembre 2024, con facoltà di rinnovo ai sensi dell’articolo 210 del d.lgs. 267/00.
Lavori sulla condotta: disagi nell’erogazione dell’acqua
Lavori urgenti alla rete principale dell’acquedotto comunale nella giornata di mercoledì 16/11/2022, comporteranno possibili disagi nel tratto compreso tra c/da Malvicino e l’Hotel Amato. Potrebbero subire disagi nell’erogazione anche le abitazioni ricadenti tra via Torrente Forno, c/da Forno Alto e via Trazzera Marina. La ditta incaricata per risolvere il guasto sarà al lavoro dalle prime ore del mattino.
Si consiglia pertanto di rifornirsi sin da subito per limitare il più possibile i disagi.
L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per l’inconveniente.