Bandi e Avvisi

Modifica orari di apertura al pubblico Uffici dell’Area Urbanistica/Edilizia.

Comune di Capo D’Orlando
(Città Metropolitana di Messina)
AREA URBANISTICA/EDILIZIA

A V V I S O

OGGETTO: MODIFICA ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICI AREA URBANISTICA EDILIZIA E SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO.

S’informa la Cittadinanza e l’utenza interessata che al fine di uniformare gli orari di ricevimento delle attività e servizi afferenti all’Area Urbanistica/Edilizia si rende necessario modificare l’orario di apertura per il ricevimento del pubblico come di seguito indicato:

LUNEDI e MERCOLEDI, dalle ore 10:30 alle ore 13:00
GIOVEDI, dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Il Responsabile Area, il Responsabile Amministrativo dell’Ufficio Edilizia ed i vari Responsabili dei Procedimenti delle singole pratiche urbanistiche e/o edilizie avviate restano disponibili ad accogliere particolari richieste di confronto ed accesso agli atti, anche fuori dai suddetti orari, qualora ritenuti estremamente urgenti per imprescindibili chiarimenti e/o per la definizione dei procedimenti in corso, avviati e/o da avviare, in riferimento anche alle tempistiche imposte dalle nuove norme in materia: le suddette richieste potranno pervenire, anche per via telefonica (tramite centralino), e saranno confermate previo appuntamento da concordare tra le parti.

Dalla Residenza Municipale, 23/3/2017

Il Responsabile Area
(Arch. Mario Sidoti Migliore)

(Dott. Francesco Ingrillì)