Bandi e Avvisi

Forniture al Comune: obbligo di iscrizione ASMECOMM

Il Sindaco Enzo Sindoni informa che il Comune di Capo d'Orlando al fine di provvedere alle gare per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, opererà mediante la piattaforma ASMECOMM gestita dalla centrale di committenza ASMEL CONSORTILE scarl.
Pertanto, tutti gli operatori economici interessanti, ditte e professionisti, compresi quelli già iscritti all'Albo di questo Comune, dovranno obbligatoriamente abilitarsi, seguendo le istruzioni presenti on-line, sulla piattaforma ASMECOMM sul sito www.asmecomm.it, numero verde 800165654, mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Senza l'iscrizione sopraddetta, non sarà possibile partecipare alle gare indette dal Comune di Capo d'Orlando, per tale ragione si raccomanda la massima celerità.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (AVVISO  OPERATORI ECONOMICI .pdf)AVVISO OPERATORI ECONOMICI .pdf 42 kB