I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Bandi e Avvisi

Lavoro per giovani diplomati e laureati

 

OFFERTA LAVORO PER GIOVANI DIPLOMATI/LAUREATI

 

L’Associazione  “Gli Altri siamo noi” ricerca diplomati/laureati che si devono occupare di realizzare progetti informativi/educativi, destinati ad enti locali e scuole, nel proprio comprensorio di residenza o in ambito provinciale/regionale.

 

La persona prescelta dovrà, altresì, gestire la diffusione del mensile INFORMALAVORO. Si chiedono capacità dialettiche e bella presenza. Si offrono accordo  collaborativo, con interessanti condizioni di guadagno economico.

 

Per essere contattati inviare CV alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  rif. INFORMALAVORO.

 

Per chiarimenti cell. 340/8556497

 

Newsletter di Marzo

On line la newsletter di Marzo!

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Newsletter MARZO 2017.pdf)Newsletter MARZO 2017.pdf 529 kB

Lavoro a Londra con Burberry

Il noto marchio di moda inglese offre una splendida opportunità di Lavoro a Londra con Burberry come Sourcing Manager da inserire all’interno del proprio organico.
Il ruolo prevede il management di un team responsabile della gestione e consegna della produzione che dovrà seguire un preciso calendario di consegna e determinati obbiettivi della divisione specifica a cui si verrà assegnati.
I suoi uffici di Londra si occupano proprio di Design, Marketing e Retail all’interno di un ambiente dinamico e in costante innovazione.
 Requisiti
• Ottima conoscenza della lingua italiana
• Buone abilità di negoziazione
• Buona conoscenza informatica (MS Office)
• Buone doti comunicative e di scrittura
Per maggiori informazioni consulta https://burberrycareers.com/job/London-Sourcing-Manager-Non-Apparel%2C-Italian-Speaker/388234700/
 

Stage a Bruxelles

Sei interessato alle tematiche europee? Ti piacerebbe scrivere articoli a riguardo? Dai un’occhiata questo stage in giornalismo a Bruxelles presso il Wilfried Martens Centre for European Studies!
Dove: Bruxelles, Belgio
Durata: dai 3 ai 6 mesi
Il Centro Wilfried Martens per gli studi Europei offre uno stage dai 3 ai 6 mesi per neolaureati o giovani ricercatori provenienti da tutto il Mondo. Il programma di stage è un’ottima opportunità per approfondire le proprie conoscenze su affari europei e per conoscere in prima persona il funzionamento delle istituzioni europee a Bruxelles. Costituisce quindi un’ottima esperienza per i giovani che aspirano ad una carriera nella politica europea
 Requisiti
• Laurea e formazione accademica negli affari europei e in campi correlati
•  Consolidata conoscenza della lingua inglese
• Abilità informatiche
• Buona conoscenza della politica europea
 Se interessati, consultare la pagina ufficiale e seguire le modalità di candidatura https://www.martenscentre.eu/join-team
 Scadenza: aperto tutto l’anno

 

Bio Pharma fa tappa a Milano

Sono tante le opportunità da sfruttare per coloro che parteciperanno alla prossima tappa del Bio Pharma Day, il Caree Day che si propone di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Il 5 aprile 2017, al Palazzo delle Stelline in via magenta 61 a Milano, si avrà la possibilità di incontrare svariati responsabili aziendali, di partecipare alle presentazioni delle aziende, di avere informazioni su corsi di formazione e di specializzazione.
L’evento si rivolge a:
• Studenti
• Neolaureati
• Giovani professionisti.
Al Career Day parteciperanno le seguenti aziende: 24 Ore Business School, Angelini, Celgene, Chiesi Farmaceutici, CraSecrets.com, GSK, ISTUD Business School, ISTUM - Istituto di Studi di Management, Kelly Services – Divisione Scientifica, Medtronic, Patheon, Pharma Science, PQE, UCB Pharma, Work in Denmark.
Per registrarti gratuitamente all’evento vai su  http://www.biopharmaday.it/p/blog/post/aperte-le-iscrizioni-alla-tappa-di-milano-05-aprile%21/id/133