I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Bandi e Avvisi

Bonus Gas, il 30 aprile scade la domanda



L’Ufficio Servizio Sociali ha predisposto, sotto le direttive dell’Assessore Teresa Restifo, un contributo per il consumo del Gas, da parte delle famiglie in condizione di disagio economico. Il bonus vale esclusivamente per il Gas metano distribuito a rete, con riferimento all’abitazione di residenza e non per il gas in bombola o per il GPL.
Possono presentare istanza tutti coloro che nell’utenza domestica utilizzano gas metano, sia con un contratto di fornitura individuale diretta, sia con un impianto condominiale, purche’ in presenza di alcuni indispensabili requisiti. Il termine ultimo per presentare le domande per richiedere l’arretrato 2009, scade il 30 aprile.
Le domande pervenute dopo tale data non consentiranno di beneficiare del bonus per l’anno 2009, ma avranno diritto al bonus per i successivi 12 mesi. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Call Center promosso dall’Autorità per l’Energia, numero verde 800 166 654.