Bandi e Avvisi

Giornata della prevenzione uditiva

L’Amministrazione Comunale di Capo d’Orlando

RENDE NOTO

Che, al fine di sensibilizzare il cittadino verso il problema della sordità, in collaborazione con l’Azienda Aerfon Sordità di Messina, organizza una giornata di prevenzione uditiva e di screening gratuito rivolto alla popolazione di Capo d’Orlando (massimo 50 pazienti da visitare) per il giorno 22/03/2016 dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle ore 16,30 alle 19,00 presso i locali del Centro Anziani sito in c/da Forno di questo comune. Tale iniziativa rientra nello spirito e nell’indirizzo delle tematiche caratterizzanti l’attività dei Servizi Sociali del comune di Capo d’Orlando. Per eventuali ed ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, c/da Muscale Palazzo Satellite, responsabile del procedimento sig.ra Giuseppina Rigoli, recapito telefonico 0941/915350-352 Fax 0941/1903589  e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Dalla Residenza Municipale 01/03/2016

Il Responsabile Ufficio

Giuseppina Rigoli

Il Responsabile Area