I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Bandi e Avvisi

Avviso Pubblico per la redazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017-19

A V V I S O P U B B L I C O
Per la redazione del PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA
CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2017/2019
Richiesta specifici contributi

2017 ASSEGNAZIONE AREE CIMITERIALI PER COSTRUZIONE CAPPELLE GENTILIZIE E TOMBE A TERRA

ASSEGNAZIONE AREE CIMITERIALI  PER COSTRUZIONE CAPPELLE GENTILIZIE E TOMBE A TERRA

Scadenza 2 Novembre 2017

CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI REVISORE,CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE,SOSTENUTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO S.P.R.A.R.

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI REVISORE,CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE,SOSTENUTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO S.P.R.A.R. (SISTEMA DI PROTEZIONE PER,RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI) DI CUI AL D.M. 10 /08/2016 A VALERE SUL FONDO,NAZIONALE PER LE POLITICHE E I SERVIZI DELL'ASILO 2017/2019

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI
Questa Amministrazione opera obbligatoriamente per le procedure di gare, mediante la piattaforma ASMECOMM gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE scarl.
In tal modo sarà possibile rispettare l’obbligo normativo che stabilisce per tutti i Comuni di procedere anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, senza penalizzare il tessuto produttivo locale.

Decreto legislativo 25 novembre 2016, n. 222 (SCIA 2)

A V V I S O
OGGETTO: Decreto legislativo 25 novembre 2016, n. 222 (SCIA 2) – Individuazione di procedimenti oggetto di autorizzazione, segnalazione certificata di inizio di attività (SCIA), silenzio assenso e comunicazione e di definizione dei regimi amministrativi applicabili a determinate attività e procedimenti, ai sensi dell'articolo 5 della legge 7 agosto 2015, n. 124.