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Bandi e Avvisi

ASSEGNAZIONE AREE CIMITERIALI PER COSTRUZIONE CAPPELLE GENTILIZIE E TOMBE A TERRA 2018

ASSEGNAZIONE AREE CIMITERIALI PER COSTRUZIONE

CAPPELLE GENTILIZIE E TOMBE A TERRA

 

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

RENDE NOTO

Che ai sensi dell'art. 9 del vigente del vigente Regolamento Cimiteriale approvato con delibera Commissariale n. 25 del 21.03.2006, modificato ed integrato con le delibere di C.C. n. 17 del 16.11.2006 e n. 18 del 23.05.2011, intende procedere all’assegnazione delle aree, di seguito specificate, per la costruzione delle tombe a terra e cappelle gentilizie, ubicate nel cimitero comunale ampliamento est, nella quantità stabilita nel piano di utilizzo 2018, approvato con delibera G.M. n. 11 del 12/01/2018 ed in conformità ai criteri in essa stabiliti:

1)   N. 4 Aree contraddistinte con i numeri :

     26 – 65 – 78 - 98 - REPARTO “A”

     TIPOLOGIA COSTRUTTIVA:

   - Tomba a terra singola (mq. 4,06 x Euro 470,09) per il costo di € 1.908,56;

2) N. 8 Aree contraddistinte con i numeri:

   22/23 – 24/25 – 27/28 – 29/30 REPARTO “C”

   TIPOLOGIA COSTRUTTIVA:

- Tombe singole contigue da servire per la sepoltura di 2 unità (mq. 4,06 + 4,06 x E. 470,09)

     per il costo di Euro 3.817,12

- Tombe affiancate, da servire per la sepoltura di 2 unità (mq. 9,918 x Euro 470,09) per il costo di Euro 4.662,35;

3) N. 24 Aree ubicate nel REPARTO “B” e contraddistinte con i numeri :

       53 - 63 - 73 - 83 - 93                                      ( 3^ fila);

       4 - 14 - 24 - 34 - 44 - 54 - 64 - 74 - 84 - 94   ( 4^ fila);

      5 - 15 - 25 - 35 – 45 – 55 - 6575 - 85     ( 5^ fila);

     TIPOLOGIA COSTRUTTIVA:

   - Tombe a terra doppie da servire per la sepoltura di n. 4 unità (mq. 9,918 x Euro 470,09 + Euro 640,00) per il costo di Euro 5.302,35;

            

4)   N. 4 Aree ubicate nel REPARTO “F” e contraddistinte con i numeri:

       26 – 33 – 39 – 6 ;

       TIPOLOGIA COSTRUTTIVA:

     - Cappella gentilizia ad 8 posti (mq. 17,32 x 550,00 al mq.) per il costo di Euro   9.526,00;      

      

Le tariffe sopra citate sono state determinate con delibera di Giunta Municipale n. 35 del 18.07.2006 e secondo i criteri dell’art. 20 - ultimo comma del sopra citato regolamento.

Le norme che regolano le tipologie edilizie e i criteri di costruzione sono stati approvati con la delibera di C.C. n. 28 del 30.07.2007.

Gli interessati potranno presentare istanza, a decorrere dal 29/01/2018 e fino alla data del 05/11/2018, compilando l’apposito modulo che potrà essere ritirato presso l'Ufficio Servizio Concessioni Cimiteriali (Arch. Mario Sidoti Migliore) – Responsabile dell’Area o (Sig.ra Daniela Rossi) assegnataria del servizio o all’U.R.P., nei giorni di Lun-Mer-Ven dalle ore 11.00 alle ore 13.00, o prelevato dal sito internet di questo Comune: www.comune.capodorlando.me.it;

Le informazioni possono essere richieste anche telefonicamente al numero 0941/915225 ((Arch. Mario Sidoti Migliore), oppure al n. 0941/915231 (Sig.ra Daniela Rossi)

SI AVVERTE

Che non saranno prese in considerazione le istanze presentate prima della data del presente avviso e dopo la data di scadenza del 05/11/2018. Che l’individuazione delle aree sopra citate, da assegnare, verrà effettuata alla scadenza di ogni periodo sotto elencato, in base alla graduatoria secondo i criteri indicati all’art. 9 del regolamento di che trattasi, tenendo conto della tipologia di costruzione e del numero delle aree richieste per garantire la contiguità dei lotti.

L’assegnazione delle aree verrà effettuata tenendo conto del numero delle istanze acquisite nei seguenti periodi:

- 1° trimestre - (dal 29/01/2018 al 02/05/2018)

- 2° trimestre - (dal 03/05/2018 al 02/08/2018)

- 3° trimestre - (dal 03/08/2018 al 05/11/2018.)

Che si procederà all’individuazione delle aree per la tipologia indicata ai punti 1, 2, 3, e 4 dal primo nominativo all’ultimo nominativo della graduatoria in riferimento ai lotti di terreno come sopra contraddistinti, sino al raggiungimento della quantità prefissata.

Che il costo delle aree, come sopra determinato, dovrà essere versato, mediante “ASSEGNO CIRCOLARE o POSTALE, non Trasferibile”, intestato a: “COMUNE DI CAPO D’ORLANDO – SERVIZIO DI TESORERIA” o tramite “BONIFICO BANCARIO” - IBAN: IT 30 F 06175 82101 000000192290 entro e non oltre giorni 30 (trenta) dalla comunicazione di avvenuta individuazione dell’area oggetto di assegnazione;

Che dopo l’acquisizione del costo delle aree si procederà all’assegnazione e alla formalizzazione della concessione, redatta secondo gli schemi approvati con delibera di Giunta Municipale n. 21 del 05.02.2007.

  

Dalla Residenza Municipale, lì 22/01/2018

                                                                             

             Il Responsabile Area                                   L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

     f.to Arch. Mario Sidoti Migliore                                       f.to Dott. Cristian Gierotto

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell'art.3 – comma 2 del D.Lgs. 39/93

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