Bandi e Avvisi

Avviso Manifestazione d'interesse per il conferimento di incarico per i servizi di attività di supporto alla progettazione degli interventi ricadenti nel Polo Regionale delle Isole Eolie e Museo "L. Bernabò Brea", utili anche per l'attuazione del "Piano di valorizzazione turistica e culturale del tirreno centrale e della dorsale appenninica della Sicilia".

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Atto Interpello Polo Eolie.pdf)Atto Interpello Polo Eolie.pdf 3223 kB