Bandi e Avvisi

ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE - AGGIORNAMENTO ANNUALE -

Comune di Capo d’Orlando

Città metropolitana di Messina

SERVIZIO ELETTORALE

ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE
DI SEGGIO ELETTORALE - AGGIORNAMENTO ANNUALE -

IL SINDACO

ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 3 della legge 8 marzo 1989, n.95, come sostituito dalla legge n.120 del 30 aprile 1999;

INVITA

i cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda di iscrizione nell'apposito "ALBO", da inoltrarsi al Comune entro il mese di novembre del corrente anno, rappresentando che coloro che vi si trovano già iscritti non devono presentare ulteriore istanza.

Nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere dichiarate le proprie generalità, la professione, arte o mestiere e l'assolvimento dell'obbligo scolastico.

Si precisa che l'inclusione nel predetto albo é subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

1. essere elettore del Comune;
  2. aver assolto gli obblighi scolastici;
  3. non essere dipendente del Ministero dell'Interno, Poste e Telecomunicazioni,
    Trasporti;
  4. non appartenere alle forze armate in servizio, né svolgere, presso le A.U.S.L., le funzioni già attribuite al medico provinciale, all'ufficiale sanitario o al medico condotto;
  5. non essere segretario comunale né dipendente dei Comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
  6. non essere candidato alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

La domanda dovrà essere redatta esclusivamente sugli appositi moduli disponibili presso:

[] Ufficio elettorale - [] U.R.P. - [] sito www.comune.capodorlando.me.it

Dalla residenza Municipale, lì 07 novembre 2017.

IL SINDACO
Dott. Francesco INGRILLI’

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (MANIFESTO DOMANDA SCRUTATORI.pdf)MANIFESTO DOMANDA SCRUTATORI.pdf 16 kB