I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Bandi e Avvisi

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI IMMOBILIARI

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI IMMOBILIARI

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale, n. 68 del 09/03/2018, relativa alla “presa atto del Piano delle Alienazioni del patrimonio di proprietà dell’Ente, da allegare al bilancio di previsione anno 2018, comprendente i beni riportati negli allegati elenchi e schede, redatto ai sensi dell’art. 58 del decreto legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modifiche con legge 6 agosto2008, n. 133

SI RENDE NOTO

che da oggi, 26/04/2018, e per la durata di 15 gg. consecutivi, viene pubblicato, mediante pubblicazione all’Albo on line e sul sito internet del Comune, il “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari”, redatto ai sensi del comma 1 dell’art. 58 del D.L. n. 112/2008 convertito in legge n. 133/2008.
È possibile, altresì, prendere visione del sopracitato Piano presso l’Ufficio Patrimonio, Responsabile Geom. Alfredo Gugliotta, negli orari d’Ufficio, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, nei giorni di Lunedi e Mercoledi, e dalle ore 15:30 alle ore 17:30, del giorno di Martedi.

Contro l’iscrizione dei beni nell’elenco di cui sopra è ammesso ricorso amministrativo entro sessanta giorni dalla pubblicazione.

Capo d’Orlando, 26/04/2018

Il Responsabile Area
(Arch. Mario Sidoti Migliore)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, comma 2, del Decreto Legislativo n.39/1993.
Originale firmato e custodito agli atti di questo Comune.

PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2018/2020 ELENCO ANNUALE 2018

IL RESPONSABILE AREA MANUTENZIONI/LL.PP


In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale, n. 65 del 09/03/2018, con la quale è stato adottato il Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018/2020 e relativo elenco annuale 2018, redatto ai sensi dell’art. 21, c. 1, del Decreto Legislativo 18.04.2016, n 50,

A V V I S A

che il suddetto Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018/2020 e relativo elenco annuale 2018 è pubblicato all’Albo Pretorio on-line per trenta giorni consecutivi a partire dalla data odierna, e quindi fino al 19/05/2018.
È possibile prendere visione del sopracitato Programma presso l’Ufficio Lavori Pubblici negli orari d’Ufficio, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, nei giorni di Lunedi e Mercoledi, e dalle ore 15:30 alle ore 17:30, del giorno di Giovedi.
Capo d’Orlando, 19/04/2018

Il Responsabile Area
(Arch. Mario Sidoti Migliore)

MODIFICA ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICI AREE TECNICHE MANUTENZIONI – LL. PP. ED URBANISTICA - EDILIZIA.

S’informa la Cittadinanza e l’utenza interessata che al fine di uniformare gli orari di ricevimento delle attività e servizi afferenti alle Aree Manutenzioni – LL.PP. ed Urbanistica - Edilizia si rende necessario modificare l’orario di apertura per il ricevimento del pubblico come di seguito indicato:
LUNEDI e MERCOLEDI, dalle ore 10:30 alle ore 13:00
MARTEDI, dalle ore 15:30 alle ore 17:30
I Responsabili Area, i Responsabili dei Servizi e degli Uffici ed i vari Responsabili dei Procedimenti delle singole pratiche di opere pubbliche, urbanistiche e/o edilizie avviate restano disponibili ad accogliere particolari richieste di confronto ed accesso agli atti, anche fuori dai suddetti orari, qualora ritenuti estremamente urgenti per imprescindibili chiarimenti e/o per la definizione dei procedimenti in corso, avviati e/o da avviare, in riferimento anche alle tempistiche imposte dalle norme in materia: le suddette richieste potranno pervenire, anche per via telefonica (tramite centralino), e saranno confermate previo appuntamento da concordare tra le parti.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (CdO_MODIFICA Avviso Orario Uffici Area Urbanistica e LLPP.pdf)CdO_MODIFICA Avviso Orario Uffici Area Urbanistica e LLPP.pdf 420 kB

Borsa di studio –A.S. 2017-18-

Con circolare Assessorato Regionale dell’Istruzione e Formazione Professionale n.2 del 26.02.2018 è stata pubblicata la procedura per accedere al contributo per l’assegnazione delle Borse di Studio per l’anno scolastico 2017/18.

I beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo e di secondo grado, statali e paritarie, residenti nel comune di Capo d’Orlando e appartenenti a famiglie con un ISEE pari o inferiore ad € 10.632,94,dichiarazione redditi 2017 (periodo di imposta 2016).

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente presso le scuole frequentate, entro il 16.04.2018, utilizzando i modelli in distribuzione presso le scuole , presso l’ufficio pubblica istruzione del Comune, l’U.R.P., oppure scaricabili dal sito istituzionale, unitamente ai seguenti documenti:

  • Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente il beneficio (padre,madre o tutore) in corso di validità.
  • Codice fiscale del soggetto richiedente.

In allegato inviamo il modello per la presentazione della relativa domanda.

                                                                              

                                                                                   L’Ufficio Pubblica Istruzione.

Fornitura gratuita libri di testo –A.S. 2017-18-

Con circolare Assessorato Regionale dell’Istruzione e Formazione Professionale n.1 del 26.02.2018 è stata pubblicata la procedura per accedere al contributo per la “Fornitura dei libri di testo”ai sensi dell’art.27 della L. n. 448/1998, per l’anno scolastico 2017/18.

I beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, statali e paritarie, residenti nel comune di Capo d’Orlando e appartenenti a famiglie con un ISEE pari o inferiore ad € 10.632,94,dichiarazione redditi 2017 (periodo di imposta 2016).

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente presso le scuole frequentate, entro il 30.03.2018, utilizzando i modelli in distribuzione presso le scuole , presso l’ufficio pubblica istruzione del Comune, l’U.R.P., oppure scaricabili dal sito istituzionale, unitamente ai seguenti documenti:

  • Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente il beneficio (padre,madre o tutore) in corso di validità.
  • Codice fiscale del soggetto richiedente.

In allegato inviamo il modello per la presentazione della relativa domanda.

                                                                              

                                                                                   L’Ufficio Pubblica Istruzione.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (modello fornitura libri 2017-18.pdf)modello fornitura libri 2017-18.pdf 484 kB

Informazioni aggiuntive