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Bandi e Avvisi

PROCEDURA APERTA PER: SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01.01.2017-31.12.2021 - CIG. Z991C46602

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2021.
CIG : Z991C46602


ENTE APPALTANTE: Comune di Capo d’Orlando- Via V. Emanuele- 98071 Capo d’Orlando tel. 0941915206, fax 0941912459, pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sito internet www.comune.capodorlando.me.it.

OGGETTO: Affidamento servizio di tesoreria comunale per la durata di anni cinque, così
come disciplinato dal D. Lgs 267/00 e dallo schema di convenzione approvato dal Consiglio Comunale
con deliberazione n.41 del 13/10/2016, comprendente il complesso delle operazioni inerenti la gestione
finanziaria dell’Ente così come specificato dall’art. 209 del D. Lgs. 267/00.-CPV 66600000-6

LUOGO DEL SERVIZIO: Comune di Capo d’Orlando.

IMPORTO DELL’APPALTO: Il Servizio di Tesoreria è effettuato con un compenso quinquennale a base d’asta di € 39.000,00.

DURATA DEL SERVIZIO: Il servizio ha la durata di anni cinque dal 01.01.2017 al 31.12.2021.

Allegati:
Scarica questo file (Bando di gara 2017 2021.pdf)Bando di gara 2017 2021.pdf[ ]293 kB
Scarica questo file (Disciplinare di gara 2016.pdf)Disciplinare di gara 2016.pdf[ ]336 kB
Scarica questo file (Modulo A.pdf)Modulo A.pdf[ ]583 kB
Scarica questo file (Modulo B.pdf)Modulo B.pdf[ ]269 kB
Scarica questo file (Modulo C.pdf)Modulo C.pdf[ ]198 kB
Scarica questo file (Schema Convenzione.pdf)Schema Convenzione.pdf[ ]171 kB