Bandi e Avvisi

Sospensione rientri pomeridiani periodo estivo

Sospesi i rientri pomeridiani settimanali (martedì e giovedì) al Comune di Capo d'Orlando nel periodo dal 17 luglio all'1 settembre.

Dal lunedì al venerdì, quindi, il personale osserverà l'orario di lavoro dalle 8 alle 14 con il ricevimento al pubblico nel corso della mattinata.
Per quanto riguarda gli sportelli dei servizi anagrafici, l'apertura al pubblico è stata ampliata dalle 8,30 alle 13.
Le ore di lavoro pomeridiano verranno recuperate nelle giornate di lunedì dei mesi di ottobre e novembre.
I Vigili Urbani, la Biblioteca e la Pinacoteca Comunale, invece, osserveranno il normale orario d'ufficio