Bandi e Avvisi

Asilo nido, ancora un posto nella sezione lattanti Domande entro il 26 giugno

C'è ancora un posto disponibile nella sezione lattanti dell'asilo nido comunale di Capo d'Orlando. Alla scadenza del termine del 31 maggio, infatti, sono pervenute 9 istanze a fronte dei 10 posti disponibili. L'Ufficio Servizi Sociali ha quindi disposto la riapertura dei termini fino al 26 giugno prossimo, per consentire la copertura del posto vacante.
Le domande d’iscrizione, redatte esclusivamente sugli appositi moduli predisposti dall’Ufficio competente, devono essere presentate al protocollo del Comune. Per informazioni, ci si può rivolgere all'Ufficio Servizi Sociali  presso palazzo Satellite di contrada Muscale