Bandi e Avvisi

Raccolta differenziata, variazioni a partire dall'1 giugno

Piccole variazioni per la raccolta differenziata dei rifiuti a partire dal mese di giugno. In particolare, cambiano le giornate e la frequenza di raccolta della carta e del vetro che si svolgeranno con cadenza quindicinale per le utenze domestiche e settimanale per le attività non domestiche.
Per quanto riguarda le abitazioni, il vetro e le lattine verranno raccolti il primo e il terzo giovedì del mese, mentre la carta e il cartone verranno raccolti il secondo e il quarto giovedì del mese.
In allegato i nuovi calendari della raccolta differenziata validi dall'1 giugno.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (CALENDARIO utenze domestiche.pdf)CALENDARIO utenze domestiche.pdf 87 kB
Scarica questo file (CALENDARIO utenze non domestiche.pdf)CALENDARIO utenze non domestiche.pdf 83 kB