I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Bandi e Avvisi

Home

Commercianti e locali pubblici, confronto via mail sul turismo

L'Assessorato al Turismo sta ultimando una grande “mailing list” che comprende tutti gli esercizi commerciali e locali pubblici di Capo d'Orlando. L'obiettivo è quello di interloquire costantemente con commercianti, ristoratori e albergatori   per veicolare iniziative, raccogliere idee e proposte.
Vogliamo creare un filo diretto con chi lavora ogni giorno a contatto con il pubblico – commenta l'Assessore Rosario Milone - l'obiettivo è realizzare una sinergia per migliorare l'attività amministrativa e concentrarci sulle politiche di sviluppo. Con le mail, raccolte grazie al prezioso lavoro svolto dai ragazzi dell'Ufficio Informazioni Turistiche,  potremo scambiarci informazioni e suggerimenti, confrontarci e prepare gli incontri per programmare le iniziative da realizzare insieme. L'applicazione del Comune è un altro strumento a disposizione dei commercianti che volessero inserire e veicolare la loro attività tramite l'app, raggiungendo residenti e visitatori. Sfruttiamo le nuove tecnologie e i nuovi modi di comunicare, ma dobbiamo capire che si cresce insieme, con il contributo di tutti”.
Coloro che non avessero ancora comunicato la mail, possono farlo  telefonando all'Ufficio Informazioni Turistiche (0941/918134), oppure inviarla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.