I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Bandi e Avvisi

Home

Dal 21 marzo “Primavera in festa” al Centro Anziani

Si chiama “Primavera in festa” il ciclo di iniziative organizzate dall'Assessorato Pari Opportunità e dall'Area Socio Assistenziale del Comune di Capo d'Orlando al Centro Anziani di Via Torrente Forno. Per quatto giornate, il 21 marzo, l'11 aprile, il 9 e il 30 maggio, la struttura si animerà con musiche, canti, poesie, degustazioni, laboratori artigianali e momenti di convivialità.
A “Primavera in festa” hanno aderito molte associazioni di volontariato (Avulss, Movimento per la Vita, Abbraccialo x me, I nuovi giovani, Recitando e Parolando, Pink Project, Bucaneve onlus, Associazione Musicale culturale Banda di Capo d'Orlando, Salotto Artigianale Femminle, AST, No Limits, AMMI) che hanno voluto così dare seguito all'attività sinergica avviata in precedenza.
“Sono quattro giornate pensate con l'obiettivo di stare insieme e di coinvolgere quanti si impegnano sul territorio in attività sociali e di volontariato – commenta il Consigliere incaricato alle Pari Opportunità Linda Liotta – invitiamo tutti a venirci a trovare nel segno dell’amicizia e della solidarietà”.