Recentemente, in occasione della Giornata Internazionale della Danza, Spazio Danza di Capo d'Orlando ha illuminato il palco di Disneyland Paris con lo spettacolo "The Greatest Show", nell'ambito del Disney Performing Arts Program. Diretta dalle sorelle Valentina e Martina Rinoldo e dal maestro Salvo Cavallaro, la scuola ha catturato l'attenzione e i plausi di una platea internazionale.

Prima dell'esibizione, le ballerine hanno partecipato a un workshop esclusivo con un coreografo di Disneyland, arricchendo così il loro percorso artistico. L'evento ha visto la presenza di oltre 100 Orlandini tra ballerine, familiari e maestri, creando un'atmosfera di comunità e supporto lontano da casa.

Oltre alle performance, le giovani artiste hanno avuto l'opportunità di interagire con membri del cast di Disneyland, arricchendo ulteriormente la loro esperienza.

Per celebrare questo significativo successo e il contributo di Spazio Danza nel portare il nome di Capo d'Orlando su un palcoscenico internazionale, il Sindaco Franco Ingrillì ha espresso il suo apprezzamento e ha invitato i maestri in comune per un ringraziamento ufficiale.