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CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DI MANUFATTI E MATERIALI CONTENENTI AMIANTO NELLE CIVILI ABITAZIONI

COMUNICAZIONE DI APERTURA ULTERIORE FINESTRA TEMPORALE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE COME DA PREVISIONE DI CUI ALL’ART. 6 COMMA 6 DEL BANDO APPROVATO CON DDG N. 868 DEL 06.09.2022

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AVVISO

Si comunica che il Corso di Formazione per Ausiliari della Sosta, indetto dal locale Comando di Polizia Municipale, avrà inizio martedì 07/03/2023, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 presso l’aula consiliare “Falcone- Borsellino” di Palazzo Europa.
I successivi incontri si articoleranno nelle giornate di martedì e giovedì dei mesi di marzo e aprile c.a.

Il Comandante Polizia Municipale
f.to Dott.ssa Maria Teresa Castano

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PROCEDURA APERTA PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO ATTUATORE PER LA GESTIONE DI SERVIZI DI ACCOGLIENZA INTEGRATA PER RICHIEDENTI O TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE (SAI) PER N. 36 POSTI A VALERE SU FINANZIAMENTO DI CUI AL DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO PROT. N. 37847 DEL 13.10.2022 COME DECRETO DI ATTUAZIONE DM. 18.11.2019 - TRIENNIO 2023-2024-2025.

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ASMECOMM

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CAPO D'ORLANDO, VIA VITTORIO EMANUELE N. 7, cap 98071, Tel. +39 0941915111, Fax. , PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 2. OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio per l’installazione di parcometri ed il controllo delle aree destinate a parcheggio di sosta a pagamento.” – CIG: 93968562E2 - CUP - CIG: 93968562E2
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 817.000,00, di cui € 817.000,00 per Servizi , ed € 0,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
4. TIPO DI PROCEDURA: Aperta art. 60 del D.Lgs n. 50/2016
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Qualità Prezzo Art. 36 c. 9-bis del Dlgs 50/2016
6. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO: 16/09/2022
7. OFFERTE RICEVUTE: n. 3;
8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: di Ecoparking srl con sede in Via Piane Nuove 10, Lascari P.IVA n. 07000530829 con un punteggio totale di 71.0300000000
9. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 1.261.661,00, oltre IVA
10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 95 del 02/02/2023
11. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR, , () ,
12. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all’art. 76 – comma 5 - del D.Lgs. 50/2016;
13. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: MARIA TERESA CASTANO

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ASMECOMM
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO


1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CAPO D'ORLANDO, VIA VITTORIO EMANUELE N. 7, cap 98071, Tel. +39 0941915111, Fax. , PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2. OGGETTO DELL'APPALTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEGLI “INTERVENTI URGENTI PER I RIFACIMENTO DELLA RETE FOGNANTE NELLA LOCALITÀ PORTO TURISTICO VILLA BAGNOLI BORGO SAN GREGORIO CENTRO ABITATO” CUP: C16D12000030002 CIG: 9435611086 - CUPC16D12000030002 - CIG: 9435611086
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 687.300,32, di cui € 685.087,64 per Lavori , ed € 2.212,68, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
4. TIPO DI PROCEDURA: Negoziata art. 36 del D.Lgs n. 50/2016
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Minor Prezzo Art. 36 c. 9-bis del Dlgs 50/2016
6. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO: 14/11/2022
7. OFFERTE RICEVUTE: n. 3;
8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: di EUROVEGA COSTRUZIONI S.R.L. con sede in Via
Mancini n°33, Capo d'Orlando P.IVA n. 01515630836 con un punteggio totale di 10.1000000000
9. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 618.106,47, oltre IVA, di cui 2.212,68, per oneri per la
sicurezza non soggetti a ribasso;.
10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 84 del 02/02/2023
11. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO:
TAR, , () ,
12. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all’art. 76 – comma 5 - del D.Lgs. 50/2016;
13. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: arch. Mario Sidoti Migliore

 
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